[LIPUnewsLombardia] Cena sociale LIPU Parabiago

LIPU Sezione Parabiago lipu a lipuparabiago.it
Mar 5 Lug 2011 23:53:38 CEST

Come preannunciato, la tradizionale cena estiva per Soci, familiari e
simpatizzanti della Sezione LIPU di Parabiago avrà luogo venerdì.

Dove: ristorante-pizzeria "La Rosa dei Venti", Via Busto Arsizio 11 -
Busto Garolfo (MI)

Quando: 8 luglio 2011, ritrovo ore 20:30 circa

Costo: un numero divisibile per 5 (il resto va alla cassa della
sezione)

Chi: ...e qui vorrei sollecitare tutti coloro che non l'hanno ancora
fatto a comunicarmi la prenotazione! Devo comunicare al ristorante il
numero dei partecipanti, ma i nomi scritti sul foglietto sono ancora
pochissimi.
Inoltre, mi è stata chiesto se desideriamo il menu da pizzeria o la
cucina tradizionale: siccome ho risposto pizzeria, chi fa eccezione mi
avvisi.

Grazie e a presto,
Guido

--
LIPU Lega Italiana Protezione Uccelli
Sezione di Parabiago - Via A. Volta, 3 - 20015 Parabiago MI