[LIPUnewsLombardia] URGENTE: aiuto per i cuccioli di pipistrello

LIPU Sezione Parabiago lipu a lipuparabiago.it
Mar 1 Lug 2014 23:46:50 CEST

ciao a tutti,

in questi giorni al Centro Recupero Fauna Selvatica LIPU "La Fagiana"
sono stati ricoverati diversi cuccioli di pipistrello. Si tratta di
esserini veramente minuscoli (vedi foto allegata) che hanno bisogno di
essere tenuti costantemente al caldo
per poter digerire il latte; ogni pipistrellino quindi deve avere la
propria boule dell'acqua calda che simuli il calore della mamma
pipistrello! Quelle che abbiamo sono tutte impegnate, quindi se qualcuno
di voi le avesse a casa nascoste nel fondo di qualche cassetto o se
volesse gentilmente acquistarle e donarcele... i pipistrelli ne
sarebbero felici!

Ci servono le boule piccole, del tipo che si usa per i neonati (misurano
circa 20x10 cm) perché quelle grandi sono veramente troooppo grandi! :-)

Vi ringrazio anticipatamente

Marusca
volontaria CRFS LIPU La Fagiana

Potete consegnare il materiale qui:
CRFS LIPU La Fagiana
via Valle , Pontevecchio di Magenta (MI)
aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.00
tel. 338.3148603

oppure

LIPU - Sezione di Parabiago
via Volta, 3 - Ravello di Parabiago (MI)
aperto ogni primo e terzo mercoledì del mese dalle 21.30

--
LIPU Lega Italiana Protezione Uccelli ONLUS
Sezione di Parabiago - Via A. Volta, 3 - 20015 Parabiago MI