[LIPUnewsLombardia] Newsletter LIPU Milano - Dicembre 2016

Newsletter locale LIPU lipunewslombardia a lipumilano.it
Ven 25 Nov 2016 22:28:58 CET


 

> _NEWSLETTER LIPU MILANO - DICEMBRE 2016____ _____ 
> 
> _NOTIZIE INTERNE_ 
> 
> METTI LA NATURA SOTTO L'ALBERO! 
> Anche quest'anno il 3 E 4 DICEMBRE saremo presenti in PIAZZA SAN BABILA a Milano per offrire prodotti genuini a chi vorrà sostenere i nostri progetti a favore dell'ambiente e degli uccelli selvatici. Si tratta di prodotti biologici come pasta, lenticchie e vino. Un'ottima occasione per acquistare un regalo di Natale etico e sostenibile e sostenere una causa giusta come quella della salvaguardia delle biodiversità.
> 
> In particolare saranno disponibili DUE TIPI DI CONFEZIONI:
> 
> - 500 grammi di Lenticchie piccole di montagna, 500 grammi di pasta biologica e una bottiglia di vino biologico Supèrbio a scelta tra le versioni Nero D'Avola e Pinot Grigio a 10 euro; oppure
> - 500 grammi di Lenticchie piccole di montagna, 500 grammi di pasta biologica e una bottiglia di Prosecco DOC Spumante a 12 euro. 
> Lenticchie e pasta sono prodotte dalla Cooperativa La Terra e il Cielo mentre il vino dall'Azienda Vinicola Decordi. Anche il packaging è intelligente con le confezioni in cartone riciclato.
> E' POSSIBILE PRENOTARE LE CONFEZIONI SCRIVENDO ALL' INDIRIZZO E-MAIL MILANO a LIPU.IT E RITIRARLE L 3 E 4 DICEMBRE in PIAZZA SAN BABILA.
> 
> PER INFORMAZIONI E ALTRE NECESSITÀ SULLA CAMPAGNA UN NATALE PER LA NATURA SCRIVERE ALL’INDIRIZZO E-MAIL MILANO a LIPU.IT 
> 
> LUNEDÌ 5 DICEMBRE: PRESENTAZIONE DEL PRIMO BILANCIO SOCIALE DELLA LIPU 
> CI SIAMO! IL PRIMO BILANCIO SOCIALE DELLA LIPU STA ARRIVANDO IN UNA PRESTIGIOSA PUBBLICAZIONE.
> 
> Il racconto delle cose che la Lipu fa ogni giorno, nelle Zone di Protezione Speciale, nei Centri di recupero della fauna in difficoltà, per le strade. Il racconto delle azioni per proteggere la migrazione degli uccelli, conservare le specie e gli habitat, convincere la politica a tutelare la biodiversità, combattere il bracconaggio e gli altri crimini ambientali, parlare alla gente di quanto meravigliosa sia la natura e auspicabile il viverci in armonia. E di quanto sia importante il volontariato, risorsa preziosissima della nostra società. 
> 
> Non perdetevi l'evento di presentazione, Vi aspettiamo lunedì 5 dicembre dalle 17.00 a Milano, Cascina Torrette, via Gabetti 15. 
> 
> INGRESSO LIBERO - RSVP A INFO a LIPU.IT 
> Scarica la locandina dell'evento. [1]
> 
> _ _ 
> 
> _Da oltre 50 anni la Lipu si batte perché uomo e natura possano finalmente tornare a vivere in armonia. Se non l'hai ancora fatto, puoi dare il tuo contributo iscrivendoti alla nostra associazione e partecipando ai nostri eventi. Contattaci se sei interessato a partecipare alle nostre riunioni periodiche e a far parte del gruppo di attivisti/volontari.,_ 
> 
> _ _ LIPU Lega Italiana Protezione Uccelli ONLUS 
> 
> _Vuoi sempre rimanere aggiornato/a circa le nostre iniziative? Consulta il nostro sito all'indirizzo __www. lipumilano.it_ [2]_ o seguici su Facebook sulla pagina __Lipu Sezione Milano_ [3]_.Telefono: 380 6539625._ 
> 
> _Se non vuoi più ricevere questa mail __clicca qui_ [4]

 

Links:
------
[1] http://www.lipumilano.it/files/Bilancio%20Solidale%20Lipu.jpg
[2] http://www.lipumilano.it/
[3]
https://www.facebook.com/LIPU-Sezione-Milano-1670515503179127/timeline/
[4] http://www.lipumilano.it/mailman/listinfo/lipunewslombardia
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://www.lipumilano.it/pipermail/lipunewslombardia/attachments/20161125/254c33d4/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista lipunewslombardia